• Mentoring: Il Mentoring in azienda è una forma di consulenza utile in contesti lavorativi e a supporto della metodologia Coaching. Il mentoring rappresenta l’insieme delle attività svolte da una persona, in qualità di guida, per sostenere ed aiutare nel proprio lavoro una seconda persona con lo scopo di aiutare a sviluppare competenze
  • Executive Coaching: L’Executive Coaching si rivolge al Management aziendale, e a chiunque all’interno dell’Azienda ricopra ruoli chiave. L’executive coach accompagna il cliente nella identificazione di punti ciechi, di attitudini inefficaci e di competenze da allenare o sviluppare attraverso un processo di apprendimento.
  • Teamback : Il Teambacker, un counselor professionista specializzato in dinamiche aziendali, assisterà a una o più Riunioni e Meeting in modalità Silenziosa. Successivamente attiverà degli incontri one-to-one con i singoli partecipanti per poter dare feedback costruttivi e guidarli man mano nello sviluppo di una Relazione lavorativa sana e costruttiva.
TeamBacker

Mettiti in contatto con noi!

Un gruppo di esperti al tuo servizio!